MAURONSTERstudio {viaCrispi18 ORISTANO} newshowroom

Una via stretta stretta, muri sgretolati e rossicci proteggono una strada antica.
a destra e a sinistra ci sono delle botteghe che un tempo appartenevano a mani di artigiani che lavoravano il ferro, il cuoio, l’argilla…ora divenuti splendidi appartamenti e studi di affermati professionisti.
Una vetrina, piccola…una porta, tutta di vetro, indossano delle strane lettere.
Di fianco a loro una piccola fucina di un anziano dallo sguardo severo e una bottega piena di colori e materiali per artisti (un posto graziosissimo).
Davanti, una ceramista.
Questo è il luogo ideale per raccogliere le immagini del mio studio; la mia filosofia…il mio Amore!
Appena si entra si sente l’aria umida e il suo profumo…le pareti di tanto in tanto mi salutano lasciando carcere sul pavimento delle briciole bianche, un gesto che mi ricorda quello dei gentiluomini quando si sfilano il cappello per salutare!
Nelle nicchie ho posto dei racconti fatti di sorrisi, di baci, di sguardi!
Ho voluto legni modesti…che hanno subito il correre del tempo in modo violento,li ho voluti così perché hanno tanto da dare, da raccontare!
Ho voluto del colore, per valorizzare quello che un tempo era una bottega di un ciabattino.
Ho deciso di insediarmi in un posto pieno di magia, di sogni!

(Riesco finalmente,seppur di corsa e dal mio iPad, a pubblicare alcune foto del mio nuovo showroom di Oristano… Sognavo da tanto tempo una sistemazione simile, raccolta,intima…fuori dai soliti schemi!
Ci sono riuscito, il mio merito è solo del progetto degli arredi, la realizzazione invece è tutto merito di mio Padre che è stato capace di tramutare bozze cartacee in opere uniche! )

Vi aspetto…

20121123-145941.jpg

20121123-150037.jpg

20121123-150049.jpg

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.