{HELLO}

Amo la Fotografia come la mia Vita a tal punto che un bel giorno lo è diventata.
Amo viaggiare Amo l’architettura Amo la pizza Amo il caffè espresso Amo il jazz Amo i miei rayban blu Amo il mio 35mm Amo Roberta, la Donna della mia Vita.

Essere un fotografo di matrimonio è la strada che mi ha permesso di esprimere al meglio le mie passioni, restituendo ad ognuna delle coppie che si affidano alla mia creatività un pò dell’amore che mi lega alla fotografia, attraverso immagini che siano in grado di raccontare il profumo che si respirava nell’aria in quel giorno speciale.

Ho sempre saputo che ogni reportage di matrimonio doveva essere esattamente questo: la testimonianza di qualcosa di impalpabile e la possibilità di poterlo rivivere da quel giorno in poi infinite volte, semplicemente sfogliando il proprio book fotografico di matrimionio.

È per questo che amo ascoltare i loro racconti, accompagnarli il giorno del matrimonio o durante il loro viaggio di nozze, per poter dare forma non soltanto a quello che gli occhi vedono, ma anche ai loro pensieri, alle loro emozioni, alle loro speranze.

La vita è fatta di momenti magici, e io ho il compito di raccontarli.

Ed è raccontando quei momenti magici che dal 2010 a oggi ho ottenuto numerosi riconoscimenti e premi, conferiti da prestigiose associazioni internazionali di fotografia.
Ognuno di essi è stata la conferma che quella strada era proprio quella giusta.

qui troverete una mia intervista sul sito prontopro.it

vsco_mauronster

booking: info@mauronster.it
MAURONSTERstudio | wedding photographer

Promuovi anche tu la tua Pagina


membro attivo di: 

anfm-selected

La vita è fatta di momenti magici, e io ho il compito di raccontarli.

p.iva / vat . 01135470951

Follow Me on Pinterest